giovedì 3 gennaio 2013

Una settimana di 365 giorni

Eccoci qui... finalmente! Non ci siamo scordati di voi ma questa settimana è stata davvero di fuoco. Abbiamo dovuto sbrigare una valanga di cose, combattendo allo stesso tempo con il fuso orario. Cerco di trovare un filo razionale per farvi un po' un riassunto.


Dopo lo scoppiamento generale del viaggio di 24 ore ci svegliamo la mattina verso le 4 per il maledetto fuso orario. Ad accompagnare il risveglio c'è lo schiamazzo di uno stormo di migliaia di uccelli che letteralmente quasi entrano dentro casa. E' uno spettacolo assurdo mai visto prima. L'appartamento in cui siamo provvisoriamente ha la vista su una riserva naturale. Ogni giorno all'alba gli uccelli si muovono dall'entroterra verso il mare... e viceversa al tramonto. Vi metto qualche foto anche se non rende molto l'idea.



A colazione incontro Ted, un mio collega di Atlanta che sta lavorando qui da alcuni mesi. Facciamo colazione a Starbucks e poi ci porta in giro per fare un po' di servizi vari. Qui comincia il tour de force. Si comincia con l'acquisto dei telefoni nuovi e della ricerca delle bici (xchè qui senza macchina a piedi non ti muovi). Ci porta a pranzo in una pizzeria (vabbè) e poi verso tramonto a Newport Beach. Che dire.... è solo un prima assaggio di California è già ce ne siamo innamorati.


Nessun commento:

Posta un commento