giovedì 10 gennaio 2013

Housework in progress...

Camera da letto vuota
Eccoci qui dopo un'altra giornata piena a raccontarvi un po' di noi. Parlo al plurale ma in realtà Geiza in questo momento "sta facendo i cartoni" e finendo la sua 15esima lavatrice. Si è proprio appassionata a questa lavatrice e ad ogni lavaggio viene a spiegarmi, fiera, i suoi ultimi risultati (come nella pubblicità del Dixan).

Questa  è la settimana del trasloco, per essere più preciso del terzo (il primo ero da Trento a Giovinazzo, il secondo da Giovinazzo a Villa Siena, questo qui è da Villa Siena a Villa Coronado). Lunedì Cheryl ci ha accompagnati all'ikea per fare un po' di spesa. Ah forse non vi ho detto chi è Cheryl. E' una tipa pagata dall'azienda per aiutarci con le cose pratiche della relocation. Una signora curata sulla 50 ina (e forse più...) che ci porta in giro nel suo SUV super lusso Lincoln, mentre fa finta di capire quello che dico mentre parlo. Anzi ho capito che quando parlo la metto sotto stress e devo stare zitto. Una volta mentre parlavo non si è accorta del rosso ad un incrocio ed è passata spedita, rischiando di investire un tipo che passava x la strada ( e ci vuole pure sfiga a trovarne uno che cammina qui! )



Martedì sono arrivati due messicani a portarci i mobili del trasloco. Poverini erano esausti. Sono arrivati alle 19 ed erano in giro dalla mattina a portare su i mobili. Oggi è toccato il turno a quelli del trasloco che ci hanno portato i pacchi. Due americani cicciotti e burloni, proprio come quelli che si vedono nei film di Starshky & Hutch. Allegramente si sono portati 15 pacchi al secondo piano senza ascensore e c'avevano pure l'humor. Davvero dei grandi.




Per farvi partecipi e per riempire il tempo ai cazzeggioni vi postiamo qualche foto di come era la casa vuota e di come sta diventando.

Soggiorno con il nuovo super TV 40" HD e un fantastico lume Ikea


Nei prossimi giorni vi mandiamo le immagini della casa completa. Intanto vi mando un anticipo della zona pranzo, già testata con una piadina fatta con pane arabo, finta mozzarella e pomodorini della california (o messico).






Finta piadina con succo di arancia e "french bread" (i pani sono tutti uguali ma ogni giorno ci mettono un nome diverso)

Soggiorno con Geiza nello sfondo mentre prova la nuova cucina

Nessun commento:

Posta un commento