A parte l'esperienza drammatica al cinese il cibo qui è in genere molto buono sia ai ristorani che al fast food. Finora abbiamo provato
- Un ristorante indiano fantastico ed economico, ci siamo portati gli avanzi a casa e mangiato per due giorni
- Un giapponese con sushi bar spettacolare. C'è il tipo che ti prepara le cose davanti a te su ordinazione. Fantastico ma un po' caro!
- Un americo un po' up-scale con buona musica jazz, dove Geiza per inesperienza ha preso una zuppa fredda con cipolle (che ho dovuto mangiarmi io per compassione :) )
- Una pizzeria finta italiana/fighetta ma decente (anche se una pizza con i funghi ti costa 15$)
- Zpizza: pizza al taglio abbastanza decente, con 6$ ti prendi due spigoli più una bibita
- Togos: un posto per sandwich non male dove lavora un'iraniana molto gentile che ci ha preso in simpatia
- In&Out: un posto per hamburger, abbastanza grezzo ma che ha delle ottime patatine fritte a secco (non so come fanno ma sembra che non ci sia l'olio).
Ristorante indiano. Classico chickent curry, masala chicken, e altre cose... tipo quel foglio di carta arrotolato sullo sfondo! |
Ah non vi avevo detto che ad un supermercato italiano a Tustin, pochi miglia da qui, ho trovato i lupini e la burrata, ma non ho avuto il coraggio di comprargli manco di chiedergli quanto costavano!
A chi possa interessare il mio ristorante preferito è stato l'indiano.
RispondiEliminaIl cibo è un po' picante ma veramente buono :)
Nota: qui non importa se il ristorante è fighetto o grezzo, se hai comprato il cibo e non lo hai mangiato ti portano tranquillamente (senza prezzo aggiuntivi) un contenitore per portare a casa. Ossia la nostra cena nell'indiano si è trasformata anche in pranzo. E di qualità :)
Anche la nostra cena nel ristorante chinese, potrebbe essersi trasformata in pranzo, ma abbiamo rifiutato questa opportunità. ;)
La prossima volta da in&out ordinate 'double double animal style' e poi ditemi che ne pensate :)
RispondiElimina