venerdì 4 gennaio 2013

continuo a sclerare...

Oggi altra giornata allucinante. Dopo essere andato a dormire alle 2 per scrivere sto cavolo di blog mi sveglio alle 7:30 per i soliti uccelli che arrivano la mattina (vabbè la poesia però moh hanno rotto le scatole!!!)...

In teoria devo iniziare a lavorare il 14. Stamattina però apro l'email e scopro che devo andare urgentemente in ufficio per risolvere dei problemi su di un lavoro già fatto con la compagnia quando ero a Trento. Stamattina dovevo anche andare in laboratorio per fare il drug screening test. Ah sì... forse non l'avevo ancora scritto ma qui le aziende per assicurarti che non sei un cannato ti fanno fare lo screening prima di iniziare. Spero che il guacamole di ieri non abbia fatto qualche scherzo.

Mi metto in bici e mi faccio 10 km di ciclabili con un freddo cane. Qui c'è un'escursione termica assurda. A mezzoggiorno ci sono 20 gradi mentre alle 8 ce ne sono 5-6. Al ritorno il navigatore GPS (che ho sul cellulare) mi fa perdere e faccio una strada assurda in mezzo a laghi artificiali, campi di golf e case super lusso. Torno a casa correndo, prendo il portatile e mi rimetto in bici verso l'ufficio.


All'1 faccio finalmente una pausa con un pranzo all'americana a Pizza hut (vedi foto) e poi torno a casa. 15 minuti di pausa sul letto e poi di nuovo emails, procedure per finalizzare il contratto d'affitto, pagamenti e rotture di scatole varie con documenti. 

Stasera è venerdì e domani non si lavora!

Nessun commento:

Posta un commento