venerdì 21 giugno 2013

Cathouse: the musical


File:Moonlite BunnyRanch warning sign.jpg
(http://en.wikipedia.org/wiki/Moonlite_BunnyRanch)
Va bene, sono due mesi che non scriviamo non vi incazzate qui il tempo passa veloce e non c'è tempo di fare nulla. Ci sarebbero un pacco di cose da raccontare ma adesso sono troppo pigro lo facciamo un'altra volta. Adesso vi voglio raccontare quello che stiamo vedendo in televisione!

Quando ero ad Atlanta mi ero scioccato nel vedere Nip/Tuck o a Double Shot in Love.... esperienze che ti fanno capire come la cultura sia una cosa tutta relativa e finchè non esci dal tuo paese non lo puoi capire.

Oggi accendiamo la tv e troviamo questa trasmissione: "Cathouse: the musical". Un gruppo di ragazze di un bordello legale del Nevada "moonlite bunny ranch", protagoniste di un musical stile cabaret anni 50, con tanto di orchestra jazz. Tra una canzone e l'altra si racconta la storia di queste ragazze, del rapporto speciale con i clienti, con il lavoro e con i vibratori. E' appena finita la scena dove una provava un super vibratore elettrico dopo che un'altra aveva finito di cantare "Why don’t you do right" (quella di jessica rabbit).

Alla fine non lo so.. sarà che ci staremo americanizzando anche noi ma la trasmissione era pure piacevole, un misto di musica, sex reality, battute, riflessioni sulla vita e sui vibratori.

Nessun commento:

Posta un commento